Settimana Isola d'Elba in barca a vela

Esperienza Unica di Vela: Crociera Scuola Vela tra Livorno e Elba!

Imbarcati con noi al porto di Livorno il venerdì nel tardo pomeriggio (l’imbarco è dalle ore 18 alle ore 8 del sabato mattina). Una volta a bordo, sistemiamo i bagagli, facciamo la cambusa, e godiamoci un rilassante aperitivo a bordo, per poi dirigerci a cena nel quartiere storico di Venezia, nel cuore di Livorno.
Il sabato mattina inizia la nostra avventura, partendo alla volta dell’incantevole isola d’Elba, dove arriveremo nel pomeriggio.                                                                  Durante questa settimana, circumnavigheremo l’isola con calma, esplorando baie incantevoli seguendo le tracce di Napoleone. Ci tufferemo nelle acque di baie come Viticcio, della Biodola e del golfo di Procchio. Visiteremo Marciana Marina, Porto Azzurro e faremo ancora un bagno a Seccheto e Marina di Campo… ce ne sarà davvero per tutti i gusti 🙂                                      Il giovedì mattina metteremo la prua su Livorno dove arriveremo nel tardo pomeriggio.                              Durante le nostre navigazioni, avremo momenti di relax alternati a lezioni di vela, garantite da istruttori di vela nazionali A.I.C.S (Associazione Italiana Cultura Sport), rendendo questa crociera una scuola di vela indimenticabile. Indipendentemente dal tuo livello di conoscenza, avrai l’opportunità di imparare le tecniche di vela, dalle basi alle più avanzate, in un’atmosfera rilassata e divertente.

Passeremo 6 giorni e 6 notti a stretto contatto, condividendo tutto ciò che avremo voglia di condividere sempre rispettando gli spazi degli altri, impareremo qualcosa del mondo della vela, diventeremo una vera ciurma.

Saremo yogi, pirati e sirene…ma soprattutto felici

Se questa esperienza affascinante risveglia il tuo spirito avventuroso e la voglia di condividere emozioni in mare, entra a far parte della nostra associazione e sali a bordo insieme a noi! 🙂

Per vivere un'esperienza in barca con noi

Pin It on Pinterest

Share This